Archivio per 23 febbraio 2009

She’s got the look

Da tempo ci pensavo, sabato ho finalmente messo in atto il diabolico piano di cambio look. Taglio deciso sulle lunghezze (la parrucchiera sembrava Toro Seduto con lo scalpo in mano, dopo…), leggera frangetta, più simile a un ciuffo corto (partita con l’intenzione di fare un copri-fronte pure più accentuato, poi l’idea, prospettatami dalla parru, di una manutenzione ordinaria ben sopra la mia media, al fine di evitare uno spiacevole effetto scimmia, mi ha fatto desistere), colpi di sole molto naturali piazzati qua e là, una piega tutta ricci e boccoli che mi ha fatto fare un figurone alla cena di sabato sera (ma mi ha fatto rientrare a casa alle 3 del pomeriggio – con grande scazzo del consorte, visto che ero via dalle 11 della mattina…), insomma mi sentivo proprio ‘na vamp…per creare ancora più l’effetto, sono andata in giro con gli occhiali da sole, fino a che mio marito mi ha fatto notare che il sole era tramontato da un pezzo e che più che una vamp sembravo una cieca…  

Comunque, due brevi flash sulle 4 ore dalla parru:

1. Capisco che lasciare pagine bianche su una rivista di gossip, se non ci sono scoop da scrivere, non è tanto bello, però però… mi spiegate che mi frega sapere che Patrizia Pellegrino ha telefonato a Pamela Prati e mentre parlavano sentiva un rumore di sottofondo, e, UDITE UDITE,  la Prati ha risposto che si stava facendo un caffè con la macchinetta????????????? Giuro che l’ho letta, e mi sono chiesta quale meccanismo perverso può portare una persona a ritenere interessante una simile notizia!…e poi chi cavolo è Patrizia Pellegrino???

2. Una ingioiellatissima signora, professione imprenditrice (non ha mancato di farlo notare..) sulla poltrona accanto alla mia, ha disquisito tutto il tempo sui seguenti argomenti: questi maledetti dipendenti, ne hanno sempre una, per es. quella che aveva in prova che ha pensato bene di farsi venire l’influenza ed è stata ben 10 giorni a casa, eh ma quando è tornata ha trovato la lettera di dimissioni ad attenderla, e che scherziamo?? Per fortuna che questa era in prova, perché sennò apriti cielo, non te ne liberi più, etc… Esaurito l’argomento, si è poi lanciata in una interessantissima dissertazione sullo shopping: lei non si capacita come certi negozi come Intimissimi siano sempre pieni, ma insomma, che poi si sa che la qualità è quella che è, ma come fa la gente a comprare quella robaccia? (certo, l’idea che al mondo ci sia gente che non può spendere 100 euro per un paio di mutande non ti sfiora neppure, nevvero?) E poi che aveva adocchiato una borsa nella boutique di Ferragamo a 1.600 € e che è tornata dopo Natale durante i saldi e l’ha trovata a poco più di 700 € , un vero affare e via con strabilianti racconti di scorribande nelle boutique del lusso… io strabuzzavo gli occhi (700 euri per una borsa??? Ma neanche se ce li avessi da buttare via…), la ragazza che si stava occupando della mia piega penso che le avrebbe volentieri ficcato il ferro caldo in un occhio.

Sia per lo pseudo giornalista/direttore editoriale gossiparo che per l’illuminata imprenditrice, varrebbe un unico commento: IL SILENZIO (SCRITTO O PARLATO) è D’ORO… anche se, visto che in 2 non credo facciano un cervello, sarebbero capaci di chiedersi anche il perché.

Conclusione personale: non credo mi abituerò mai al laccato mondo del Trucco&Parrucco, no no… 

La classe non è acqua…

Come definire altrimenti la risposta “Miracle Blade” alla categoria “COSE PERICOLOSE” in una meravigliosa manche del Salti-Mente-dei-Poveri, ovvero la versione originale del famosissimo gioco in scatola, fatto con carta, penna e un pò di fantasia nel scegliere le categorie???  Lo Chef Tony deve aver gongolato… 😀 😀


febbraio: 2009
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

SOFFICI PIXEL

Meez 3D avatar avatars games

FOLLETTIADI

Lilypie Third Birthday tickers

Blog Stats

  • 15.706 hits

Time goes by…

I am a
Sunflower

What Flower
Are You?

"When your friends think smile, they think of you. There is not a day that goes by that you can't find something good about the world and your fellow human."

Pagine